• L'ALE

A casa siamo ottimisti e pensiamo alla primavera. Ecco qualche idea.

Aggiornamento: 2 apr 2020

a casa siamo ottimisti e pensiamo al sole della primavera.

Quattro outfit sono pronti per voi!

Il vostro bambino non vedrà l’ora di indossare i pantaloncini corti ed ecco un bel bermuda in jersey con tasconi sul retro, abbinato alla sua felpa grigia o bianca aperta sul davanti, con cappuccio e una bellissima t-shirt in cotone bio di Tocoto vintage.



Esiste anche la variante con stampa del marchio e il pantalone in felpa c’è anche lungo, come fosse una tuta completa.

Immaginate la vostra bambina finalmente con una bella gonna di misto cotone/lino con stampa a fiori assolutamente primaverile a cui si abbina la maglia di cotone leggero nello stesso rosa salmone del fiore o turchese/verde come le foglioline! Un look molto romantico.




Per la baby bimba, invece, un delizioso completino di camicina e culotte rosa con fragoline a cui possiamo abbinare sia il golfino abbottonato, con taschine turchese/verde come le foglioline o la maglia chiusa manica corta rosa salmone, come per la bambina più grande.




Infine il baby maschietto vuole il suo pantaloncino in jersey rigato comodissimo già nei primi mesi, di cui esiste anche variante unita e a cui abbiniamo t-shirt in cotone bio manica corta o smanicata unita o stampata.



36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti